VEGLIE – Carlino: “Derby col Leverano atteso e diverso dall’andata”

Il diesse del Veglie sul derby col Leverano con l'obiettivo di restare in zona playoff

carlino-tiziano-veglie

Foto: T. Carlino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Divisi da una manciata di chilometri di distanza, Leverano e Veglie sono attesi da un derby. Il direttore sportivo degli ospiti, Tiziano Carlino: “Il match è attesissimo. Il risultato del confronto che i due team hanno disputato nella fase ascendente del torneo ha un valore semplicemente statistico perché sia noi che il Leverano abbiamo operato bene nel mercato di riparazione, rinforzando i rispettivi organici. Sarà quindi una gara equilibrata e combattuta e si giocherà al cospetto di una degna cornice di pubblico. I nostri tifosi si stanno organizzando per esserci”.

“Tra i nostri rivali – prosegue Carlino – figurano De Paolis, Del Mastro, Taurino, Dell’Anna e Nestola, che nel recente passato hanno indossato la casacca del Veglie. Saranno motivatissimi, ma i nostri calciatori lo saranno altrettanto. Siamo reduci da cinque risultati utili consecutivi, quattro successi ed un pareggio, e non vogliamo fermarci in quanto siamo decisi a restare in zona playoff”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati