UGGIANO – Un super rinforzo per il centrocampo di Portaluri, Merico: “Diventerà un beniamino dei tifosi”

Foto: A. Alessandrì - @A. Pintus

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sembrava avesse ormai raggiunto l’accordo con il Casarano ed invece, è stato un ambizioso Uggiano a battere il colpo, acquisendo per la prossima stagione (si spera nel ripescaggio in Promozione) Alessandro Alessandrì. L’ex centrocampista del Gallipoli, nelle ultime due stagioni in forza alla Nuorese parla della scelta compiuta: “Inizio questa nuova avventura che segna il mio ritorno nel Salento con grande entusiasmo. Metterò la mia esperienza a disposizione della squadra”. 

Sulla posizione in campo, invece, Alessandrì chiarisce: “Negli ultimi anni sono passato dal mio ruolo naturale di trequartista a quello di centrocampista centrale davanti alla difesa. Sono a diposizione di mister Portaluri, pronto a mettere sul terreno di gioco impegno e voglia di rendermi utile”. Incontenibile anche la gioia del numero uno della compagine di Uggiano, Andrea Merico: “Alessandrì è il primo acquisto della mia presidenza, sono sicuro che diventerà un beniamino dei tifosi”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento