UGGIANO – Portaluri: “Non sapere in quale torneo giocheremo rallenta le nostre strategie”

portaluri mino

Foto: Merico e Portaluri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Attesa spasmodica ad Uggiano. Il club di Andrea Merico è ancora in bilico circa la categoria in cui sarà impegnato nella prossima stagione, con più di una possibilità che i gialloblù vengano ripescati in Promozione. Incertezza che, per certi versi, induce la società a frenare su alcuni aspetti organizzativi. “Il fatto di non sapere quale torneo andremo a disputare – puntualizza il tecnico Mino Portaluri – è chiaro che rallenta un po’ le nostre strategie. Ma la società, lo staff tecnico e la rosa sin qui allestita sono pronte per rimettersi al lavoro”.

Uggiano con un occhio sempre vigile al mercato: “Al momento – spiega Portaluri siamo alla ricerca di un paio di under e di un calciatore esperto in grado di ricoprire il ruolo di jolly. Ma, intanto, aspettiamo il fine settimana per avere certezze del campionato che ci ospiterà. Saremo pronti ad affrontare qualsiasi torneo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento