PORTO CESAREO – Ufficiale, ecco Franza più due under dal Mesagne. Carlà: “Attacco al completo”

Foto: Antonio Franza e Giovanni Carlà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Grandi movimenti di mercato in casa Porto Cesareo. In entrata, per l’attacco, l’arrivo di Antonio Franza, ex di Novoli, Salento Football Leverano e Copertino. Doppio colpo dal Mesagne: il centrocampista Massimo Luciano (classe ’95) e il terzino Invan Grande (’95). In uscita l’esterno Simone Vinci e l’attaccante Giancarlo Rini: entrambi sono stati ingaggiati dal Carovigno.

“Nella passata annata agonistica – ha affermato il direttore sportivo Giovanni Carlà siamo stati frenati dalla difficoltà di trasformare in rete la grande mole di gioco prodotta dal collettivo. In vista del campionato di Prima Categoria 2015/15 riteniamo che, potendo contare su attaccanti del calibro di Franza, David Caraccio e Piero Pella, la fase realizzativa non dovrebbe più essere il nostro tallone di Achille. A confermarlo – conclude il diesse del Porto Cesareo – dovrà essere il campo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento