PRIMA CATEGORIA – Penultima giornata, tante ancora le incognite da sciogliere: programma e arbitri

Il Norba Conversano, battendo il San Marzano, potrà vedere da vicino la promozione diretta. Nel girone C, col Taurisano già promosso, si dovranno delineare solo le posizioni per i playoff

arbitri-generica

Si avvicina il capolinea anche per i tornei di Prima Categoria. Domani alle ore 16.30 si gioca la penultima giornata con diverse sfide interessanti.

Nel girone B i giochi sono ancora aperti ma il Norba Conversano, che ha tre punti di vantaggio su Mottola e Rutiglianese e quattro sul Brilla Campi, appare favoritissimo per la promozione diretta. Domani riceve il San Marzano, il Mottola è atteso dalla Don Bosco Manduria, la Rutiglianese dal comodo match contro la Nuova Squinzano/San Pietro Vernotico.

Nella zona playout sono ancora in ballo Erchie, S. Vito, Savelletri e Crispiano.

Il programma e gli arbitri della 29esima giornata:

DB Manduria-U. Mottola: Paolo Schimera di Casarano

Brilla Campi-Castellaneta: Marco Gagliardi di Molfetta

L. Erchie-AEL Grottaglie: Riccardo Tropiano di Bari

Norba Conversano-San Marzano: Michele Diella di Barletta

N. Squinzano-R. Rutiglianese: Michele Cimini di Barletta

RS Crispiano-Manduria: Pasquale Lisi di Molfetta

S. Vito-FC Capurso: Andrea Rutigliano di Lecce

V. Locorotondo-Savelletri: Angelo Conversa di Bari


Nel girone C sono da delineare esclusivamente le posizioni playoff, dopo la promozione matematica del Taurisano. Il Racale, favorito per il secondo posto finale, ospita il Cutrofiano con la prospettiva concreta di fare bottino pieno e di conservare la seconda piazza dall’assalto del Lorenzo Mariano Scorrano che se la dovrà vedere in casa col Leverano. Il Soleto riposa e andrà in scena lo scontro diretto per il quinto posto tra Poggiardo e Seclì.

Il programma e gli arbitri della 29esima giornata:

Capo di Leuca-Memory Campi: Giacomo Scorrano di Lecce

Atletico Veglie-F. Monteroni: Gianluca Maselli di Bari

Città di Racale-GC Cutrofiano: Federico Paladini di Lecce

Lorenzo Mariano-Leverano: Giulia Montrone di Bari

Poggiardo-Seclì: Piergiacomo Palermo di Bari

Taurisano-Virtus Lecce: Giorgio Zingarello di Casarano

RIPOSANO: Veglie e Soleto

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • calcio-generica PRIMA CATEGORIA/C – Melendugno e Leverano fanno il vuoto: tutti i tabellini della 21ª giornata

    Melendugno e Leverano fanno il vuoto, il Seclì scavalca il Salve, scivolato a Zollino. Vittorie per Tricase, Galatina e Capo di Leuca. I tabellini della 21esima in Prima Categoria/C. GALATINA-ATL. VEGLIE MESAGNE 3-0 RETI: 10 pt Puglia, 25 pt Gabrieli, 30 st Migali GALATINA: Margiotta, Piccinno, Giannotta (Schirinzi), Puglia, Malerba (Patera), Montinaro, Pascali, De Razza…

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2019/20 GIORNATA 21 – 6a rit.  (domenica 16 febbraio 2020, ore 15) Polimnia-Ceglie 2-1 Atl. Martina-Massafra 2-1 DB Manduria-L. Erchie 1-0 S. Vito-Noci Azzurri 2006 0-0 Talsano-RS Crispiano 2-0 Arboris Belli-San Giorgio 3-0 Lizzano-V. Locorotondo 4-3 RIPOSA: Tre Colli CLASSIFICA V….

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 GIORNATA 21 – 6a rit. (domenica 16 febbraio 2020, ore 15) Galatina-Atl. Veglie Mesagne 3-0 Seclì-Soleto 1-0 Capo di Leuca-Copertino 1-0 Cedas Avio BR-Melendugno 0-1 Latiano-Leverano 1-3 Zollino-Salve 1-0 Tricase-Virtus Lecce 3-1 RIPOSA: Monteroni CLASSIFICA Melendugno 49 Leverano 48 Seclì…

  • vigliotti marco MELENDUGNO – Vigliotti: “Nove finali per coronare il nostro sogno”

    In un girone C di Prima Categoria che continua a confermarsi equilibrato e molto avvincente, la voce grossa fino ad ora la sta facendo la Goleador Melendugno, che comanda la graduatoria, con una lunghezza di vantaggio sul Leverano seconda della classe. In questa prima parte di stagione, uno dei trascinatori della capolista è senza dubbio…

  • pallone-dilettanti-lnd-generica-ss-coribello DILETTANTI – Coppa Italia Promozione, semifinali in parità. Coppa Puglia, ecco le semifinaliste

    Si chiudono col medesimo punteggio, 1-1, le due semifinali d’andata di Coppa Italia Promozione. Al “Camassa” passa in vantaggio il Racale con un preciso diagonale di Tavey al 53′, ma il Sava riequilibra i conti con un calcio di rigore trasformato da Vasco al 61′. Nel finale pressione Racale, miracoloso Maraglino su un colpo di…