MONTERONI – Manca: “Entusiasmo e voglia di far bene”. Ecco la rosa della Futura

manca d.

Foto: Mister Daniele Manca

Il Monteroni si prepara all’esordio in Prima Categoria. La formazione di Daniele Manca, per la prima giornata del girone D, farà visita al Minervino. “Sarà una gara molto impegnativa e difficilissima – analizza il tecnico della Futura – , contro una squadra di spessore che ha sempre fatto bene in questa categoria e che giocando davanti al pubblico di casa vorrà dimostrare il proprio valore. Ma noi abbiamo tanta voglia di fare bene quindi daremo il massimo per novanta minuti”.

C’è grande attesa per questo esordio, con il Monteroni pronto a sorprendere ed a lottare per conquistare la salvezza. Su quali siano gli ingredienti del gruppo, Manca svela: “Entusiasmo, tanta voglia di fare e, soprattutto, il voler confrontarsi con squadre più attrezzate e con molta più esperienza rispetto a noi. Come società siamo contentissimi di questo passo soprattutto per il nostro paese che mancava da questa categoria da diversi anni. I ragazzi hanno grandi motivazioni a fare bene in questo campionato anche perchè è una grande vetrina nel mondo del calcio locale. L’obiettivo per tutti noi ovviamente è la salvezza prima di ogni cosa. Ci saranno molte difficoltà questo lo sappiamo ma la voglia di fare bene dev’essere lo spirito partita dopo partita”.

Questa la rosa della Futura Monteroni.

Portieri: Madaro, Podo
Difensori: Colonna, Mazzotta, Quarta F., Quarta G., Caione, Dimastrogiovanni
Centrocampisti: Antonazzo, Buonfrate, Vadacca, Giancane, Manca, Scatigna
Attaccanti: Puscio, Grandioso, De Santis, Bonuso, Augento, Ciurlia

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-generica-live PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2018/19 17ª GIORNATA – 2a rit.  (domenica 20 gennaio 2019, ore 14.30) F. Monteroni-Atl. Veglie 2-1 Manduria-Capo di Leuca 2-1 Sanarica-Città di Racale 1-4 Soleto-Copertino 1-3 Veglie-Memory Campi 4-0 Seclì-Poggiardo 0-0 Leverano-Real Galatone 2-1 Virtus Matino-Virtus Lecce 3-0…

  • Eccellenza Promozione generica live PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2018/19 17ª GIORNATA – 2a rit.  (domenica 20 gennaio 2019, ore 14.30) Latiano-Atl. Acquaviva 0-0 F. Acquaviva-Massafra 1-4 AEL Grottaglie-DB Manduria 5-0 V. Locorotondo-Capurso 0-4 Sava-L. Erchie 5-2 Cedas Avio BR-Polimnia 1-2 Castellaneta-RS Crispiano 6-0 San Marzano-S. Vito…

  • arbitri_mcoribello PRIMA CATEGORIA – Testa-coda Grottaglie-Don Bosco Manduria, la Virtus Matino riceve la rivelazione Virtus Lecce: programma e arbitri della 17ª

    Con ancora due match da recuperare (San Vito-Castellaneta mercoledì 23 e Capurso-Sava giovedì 24), prende il via, domani pomeriggio alle ore 14.30, la diciassettesima giornata nel torneo Prima Categoria girone B. Testa–coda per il Grottaglie di Gigi Orlandini che affronterà al D’Amuri il Don Bosco Manduria, fanalino di coda con tre punti in 16 partite….

  • coppa-puglia (Fb ael grottaglie) COPPA PUGLIA – Andata ottavi di finale: i risultati

    Passa agli archivi l’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia che mette a confronto tutte le squadre di Prima e di Seconda Categoria. Si registrano le vittorie di United Sly sul Borgorosso (anticipata a ieri), del Foggia Incedit sull’Audace Cagnano, del Manduria sul San Marzano, del Melendugno sulla Memory Campi, del Real Galatone sul…

  • generica-dilettanti-live PRIMA CATEGORIA – I risultati dei tre recuperi del girone B e la nuova classifica

    Si sono giocati nel pomeriggio tre dei cinque recuperi mancanti nella quindicesima giornata del girone B di Prima Categoria. L’Atletico Acquaviva si aggiudica per uno a zero il derby con il Football Acquaviva, il Crispiano dilaga sul Latiano (5-0), colpo esterno della Cedas Avio Brindisi sul campo dell’Erchie (1-3). La nuova classifica CLASSIFICA AEL Grottaglie…