MARTINA FRANCA – Partenza col Ginosa, gare interne al “Pergolo”. Ecco tutta la rosa

martina franca

È partita ufficialmente la stagione del Martina Franca che, dimenticato il recente passato in Lega Pro, ripartirà dalla Prima Categoria. Nel girone B. gli itriani del martinese doc Pino Gidiuli disputeranno ventiquattro partite, affrontando sette compagini baresi, quattro tarantine e due brindisine. Si partirà il prossimo 25 settembre col Ginosa.

Ieri sera, presso Villa San Martino, è stata presentata la rosa, composta dai portieri Solito, Costantino e Miccoli (classe 1997); i difensori Pascullo, Gaveglia, Carlucci, Vinci, Mastronardi (’95), Ferri (’99) e Mannavola (’99); i centrocampisti Calicchio, Laera, Lisi, Massafra, Terrafino (’95), Palazzo (’96) e Fumo (’99); gli attaccanti Birtolo, Rito e La Neve. Il Martina Franca disputerà le gare interne al “Pergolo”, con terreno di gioco in terra battuta, nella speranza di riavere il più presto possibile il “Tursi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati