CUTROFIANO – Si separano le strade con mister Piri, squadra affidata a Geusa

Interrotto il rapporto con mister Piri e col preparatore dei portieri Bene. Geusa svolgerà il doppio ruolo di allenatore-calciatore

giovntu-calcio-cutrofiano-tifosi

Cambio d’allenatore per la Gioventù Calcio Cutrofiano. La società comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con mister Donatello Piri per affidarsi alla guida del calciatore Marco Geusa.

Questo, nel dettaglio, il comunicato della Gioventù Calcio Cutrofiano, ultima nel campionato di Prima Categoria, girone C, con soli sette punti.

“La Gioventù Calcio Cutrofiano comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il responsabile della prima squadra, l’allenatore Donatello Piri, e col preparatore dei portieri, Alberto Bene.

A loro va il sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione mostrata in questi sei mesi di permanenza nella nostra società, augurando le migliori fortune personali e sportive.

Per effetto di tale decisione, la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata, per le restanti otto giornate di campionato, al calciatore Marco Geusa che ricoprirà la doppia veste di allenatore-calciatore“.

Domenica prossima l’esordio di Geusa, come allenatore, sarà sul campo dell’Atletico Veglie.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati