COPERTINO – Greco: “Per noi una stagione meravigliosa ma conterà essere primi l’8 maggio”

greco oscar (bysam)

Foto: Oscar Greco - @bysam.it

Il Copertino nell’andata del terzo turno di Coppa Puglia ha sconfitto, in trasferta, l’Atletico Aradeo per due a zero ipotecando il passaggio del turno. Per i rossoverdi si tratta del diciottesimo risultato utile consecutivo tra coppa e campionato, quindici vittorie e tre pareggi, numeri che fanno paura ad ogni avversario. “Questo gruppo – esordisce Oscar Greco  sta disputando una stagione meravigliosa, giovedì abbiamo giocato una partita avvincente surclassando i nostri avversari, ma purtroppo non abbiamo conquistato ancora nessun trofeo e nessun titolo. Sto avendo la fortuna di allenare un gruppo coeso e tecnicamente superiore alla media della Prima Categoria, e abbiamo il piacere di allenarci in allegria e con grande sacrificio“.

Domenica prossima il Copertino incontrerà la quarta della classe, il Minervino, distante dieci punti: “ La squadra di Gianni Mugo – conclude Greco  sta attraversando un ottimo momento di forma, viene da tre vittorie consecutive e domenica vorrà rientrare nella lotta per il primo posto; ma il Copertino deve giocare solo per la vittoria e non guardare la classifica, conterà essere al primo posto solo il prossimo otto maggio”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento