Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PRIMA CATEGORIA – Il Giudice sportivo dell’undicesima e le date dei recuperi

Giudice sportivo di Prima Categoria, queste le sanzioni disciplinari per le gare dell’undicesima giornata d’andata giocate domenica scorsa, 4 dicembre, nei gironi C e D.

GIRONE C

CALCIATORIUna giornata a Cazzolla (DB Manduria), Morleo (Erchie), Chiriatti (Porto Cesareo), Pagliara (SP Vernotico).

ALLENATORI – Squalificato Macchia (Erchie) sino al 15 dicembre.

DIRIGENTI – Inibizione per Carlà (Porto Cesareo) e Fiorello (SP Vernotico) sino al 15 dicembre, per Spagnolo (N. Squinzano) sino al 22 dicembre.

MASSAGGIATORI – Squalificato Masilla (Erchie) sino al 22 dicembre.

AMMENDE – 400 euro al Porto Cesareo.

Stabilita la data per il recupero della partita Memory Campi-Porto Cesario (quinta giornata) che si disputerà domenica 8 gennaio 2017 alle ore 14.30.

La Corte d’Appello territoriale ha ridotto da mille a 700 euro l’ammenda inflitta al Brilla Campi, relativamente alla partita Brilla Campi-Talsano.


GIRONE D

CALCIATORI – Squalificati, tutti per una giornata, Aventaggiato (La Torre), Fiorenza, D’Onofrio e De Cesario (Matino), Sakho (Pro Patria), Galante e Rizzello (Città di Racale) e Paladini (Ugento).

Stabilite le gare dei recuperi di campionato. Atletico Racale-Minervino, Soleto-Stella Del Colle, La Torre-Città di Racale e Matino-Parabita (tutte della decima giornata) si giocheranno domenica 8 gennaio 2017 alle ore 14.30.