PRIMA CATEGORIA B/C – Castellaneta-Sava clou del girone B. La Virtus Matino a Seclì: programma e arbitri della 27ª

Il Grottaglie può approfittare dello scontro diretto ma deve superre il non facile ostacolo Capurso. Il Manduria riceve il Leverano

arbitri-generica

A quattro turni dalla fine c’è poco di definito nel girone B di Prima Categoria. Il match clou di domani è quello tra Castellaneta (1° insieme al Grottaglie) e Sava (terzo). Ne può approfittare il Grottaglie che, però, ha da risolvere la non facile pratica Capurso (quarto).

Programma e arbitri della 27esima giornata:

dom. 31/03 ore 16

Atl. Acquaviva-DB Manduria: Francesco Paolo Laluce di Barletta

Castellaneta-Sava: Riccardo Tropiano di Bari

FC Capurso-AEL Grottaglie: Nico Valentini di Brindisi

L. Erchie-Polimnia: Mario Scapati di Taranto

RS Crispiano-Cedas Avio BR: Cosimo Damiano Carpentiere di Barletta)

San Marzano-F. Acquaviva: Alessandro Tangaro di Molfetta

V. Locorotondo-Latiano: Fabio Santo di Barletta


dom. 31/03 ore 17

Massafra-San Vito: Salvatore Santeramo di Barletta)


Classifica: Grottaglie e Castellaneta 68; Sava 62; Capurso 51; Massafra 48; Polimnia 42; F. Acquaviva 41; Locorotondo 36; San Marzano e RS Crispiano 30; Latiano 27; San Vito 25; Atl. Acquaviva e Cedas Avio BR 21; L. Erchie 15; DB Manduria 6.


Ostacolo Seclì per la capolista Virtus Matino che, dopo aver vinto lo scontro diretto di domenica scorsa, può affrontare, da favorita, la volata finale avendo tre punti di distacco sul Manduria che riceve, a sua volta, il Leverano. Il Veglie, outsider, ospita il Soleto.

Programma e arbitri:

dom. 31/03 ore 16

Copertino-Città di Racale: Antonio Angelo Laera di Bari

Manduria-Leverano: Simone Suriano di Barletta

Memory Campi-Sanarica: Filippo Alfieri di Lecce

Poggiardo-Monteroni: Domenica Paparella di Bari

Real Galatone-Capo di Leuca: Saverio Lavenuta di Bari

Seclì-Virtus Matino: Giammarco Raimondo di Taranto

Veglie-Soleto: Francesco Bovino di Lecce

Virtus Lecce-Atl. Veglie: Alberto Loconte di Bari


Classifica: Virtus Matino 61; Manduria 58; Veglie 56; Copertino e Racale 41; Poggiardo 40; Virtus Lecce 39; Seclì 38; Capo di Leuca 33; Atl. Veglie 32; Memory Campi e Real Galatone 31; Leverano 29; Monteroni 28; Soleto 21; Sanarica 5.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-dilettanti-live PRIMA CATEGORIA – Riepilogo, classifiche di ripescaggio e di Coppa Disciplina 2018/19

    Sono state ufficializzate le graduatorie di merito, da parte della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, che saranno prese in considerazione nell’eventualità di ripescaggi nelle serie superiori. Diffuse anche le graduatorie definitive di Coppa Disciplina. Di seguito le classifiche relative al torneo di Prima Categoria. PRIMA CATEGORIA – VINCENTI PLAYOFF 1. Castellaneta – perdente spareggio 2. Manfredonia…

  • mimmo-campa-sanarica DILETTANTI – Benemerenze 2019 Lnd, ecco i sei nominativi pugliesi che saranno premiati a Roma

    Sono sei i nominativi pugliesi che riceveranno le Benemerenze dalla Lega Nazionale Dilettanti a Roma per l’anno 2019. Si tratta di Pierpaolo Lamia Caputo, segretario della delegazione Provinciale Bat della Lnd; Girolamo De Girolamo, presidente dell’Asd Azzurri Conversano; Domenico Giannoccaro, vice presidente della Cedas Avio Brindisi; Giuseppe Sabatelli, consigliere dell’Asd Noci Azzurri 2006; Beniamino Campa,…

  • toma-antonio-tlp.com LECCE – Toma: “La A, un miracolo sportivo firmato Liverani”. E spiega il suo ‘no’ a continuare a Matino…

    Ai microfoni di Studio 99 Radio è intervenuto mister Antonio Toma, ormai ex allenatore della Virtus Matino ma anche ex tecnico del Lecce nella stagione di Lega Pro 2012/13 prima di cedere il testimone a Piero Gustinetti per i playoff promozione, poi falliti in finale contro il Carpi. In primis, mister Toma ha parlato dell’esperienza…

  • bruno-marsano-brana-costantino-virtus-matino-040619 VIRTUS MATINO – Entusiasmo e voglia di fare bene: presentati mister Branà e il ds Bruno

    Entusiasmo, voglia di fare bene, determinazione e umiltà. Saranno queste le caratteristiche principali della Virtus Matino che, dopo diversi anni, è ritornata in Promozione e si appresta ad affrontare la stagione agonistica 2019-20 con mister Giuseppe Branà al timone e Antonio Bruno come direttore sportivo, entrambi presentati ieri nella conferenza stampa tenutasi nella sala convegni…

  • virtus-matino-logo VIRTUS MATINO – Pronto un nuovo colpo, arriva un ds di spessore

    Continua spedita la marcia di preparazione della Polisportiva Virtus Matino al prossimo campionato di Promozione, con il sodalizio guidato dalla presidentessa Cristina Costantino, che dopo aver chiuso la trattativa per mister Giuseppe Branà (che verrà presentato domani presso la sala convegni del Silver Hotel di Matino), sembra  essere al lavoro per regalarsi un altro importante…