CAPO DI LEUCA – Saluta De Giuseppe, sulla panchina gialloblu ecco Caracciolo

Dopo tre anni si separano le strade di mister De Giuseppe e Capo di Leuca. Il nuovo allenatore è mister Ludovico Caracciolo, che vanta un titolo regionale Juniores coi ragazzi del sodalizio del presidente Caputo

capo di leuca logo

Cambio in panchina per l’Asd Capo di Leuca (Prima Categoria/C). Il club del presidente Pierluigi Caputo ha comunicato che mister Sandrino De Giuseppe non ricoprirà più, dalla prossima stagione sportiva, il ruolo di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico è mister Ludovico Caracciolo, che vanta nel suo palmares un titolo regionale Juniores vinto coi ragazzi del Capo di Leuca.

Ludovico Caracciolo
Ludovico Caracciolo

La società augura un grande in bocca al lupo al nuovo mister, scelto per le sue doti umane e professionali, auspicando un futuro pieno di successi e con i giovani sempre al centro del progetto sportivo gialloblù”, scrive il club, che, contestualmente,ringrazia per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusa in questi tre anni, sia con la prima squadra, sia col settore giovanile”, mister De Giuseppe.

Queste le parole dell’ormai ex allenatore del Capo di Leuca: “Un grazie speciale a voi ragazzi per quello che mi avete dato in questo periodo passato insieme, sia sotto l’aspetto sportivo – momenti di ‘Calcio vero e non calci’ – sia, soprattutto, sotto l’aspetto umano, mi avete dimostrato dei grandi valori. Ringrazio tutto lo staff dirigenziale per avermi dato l’opportunità, in questi anni, di vivere a 360 gradi tutto il mondo calcistico dell’Asd Capo di Leuca, dalla scuola calcio alla prima squadra. Concludo facendovi un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva, dandovi appuntamento sui campi di calcio, anche perché sapete che questo sport è nel mio dna”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-dilettanti-live PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, il calendario completo 2019/20

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, il calendario completo 2019/20 1ª GIORNATA (22.09.2019 h 15.30 – 12.01.2020 h 14.30): Ceglie-L. Erchie, DB Manduria-Arboris Belli, Lizzano-San Marzano, Polimnia-San Giorgio, RS Crispiano-Atl. Martina, S. Vito-Tre Colli, Talsano-Massafra, V. Locorotondo-Noci. 2ª GIORNATA (29.09.2019 h 15.30 – 19.01.2020 h 14.30): Arboris Belli-S. Vito, Atl. Martina-DB Manduria, Massafra-Lizzano, L. Erchie-V….

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C, il calendario completo 2019/20

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C, il calendario completo 2019/20 1ª GIORNATA (22.09.2019 h 15.30 – 12.01.2020 h 14.30): Soleto-Leverano, Capo di Leuca-Galatina, F. Monteroni-Atl. Veglie, Latiano-Cedas Avio BR, Poggiardo-Copertino, Salve-Tricase, Seclì-G. Melendugno, Zollino-Virtus Lecce. 2ª GIORNATA (29.09.2019 h 15.30 – 19.01.2020 h 14.30): Tricase-Latiano, Atl. Veglie-Seclì, Cedas Avio BR-Capo di Leuca, Copertino-Salve, G. Melendugno-Soleto,…

  • pallone-generica PRIMA CATEGORIA – Due rinunciatarie, tre radiazioni: ecco i tre gironi 2019/20

    Il Direttivo della Lnd Puglia, riunitosi oggi, ha ufficializzato la composizione dei gironi del campionato di Prima Categoria 2019/20. Sono rinunciatarie due società: il Bitetto e la Memory Campi (che, però, si è fusa con la New Team Squinzano per dare vita alla New Team Campi Squinzano); non hanno regolarizzato l’iscrizione al campionato tre società: FC…

  • juniores-puglia-2019-torneo-regioni DILETTANTI – Valorizzazione giovani, più fondi per le società di Eccellenza e Promozione dalla Lnd

    Presidenti, allenatori e capitani delle squadre di Eccellenza e Promozione pugliese sono stati convocati a Bari, presso il Centro congressi dell’Hotel “The Nicolaus”, il prossimo 29 agosto, per la comunicazione, da parte del presidente Lnd Puglia Vito Tisci, delle iniziative in programma nel corso della stagione agonistica 2019-20, tra le quali il progetto relativo alla…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Ufficializzati i ripescaggi in Eccellenza e Promozione, proroga per 1ª e 2ª Categoria. Salutano Mesagne e Terlizzi

    Nella riunione odierna, il Consiglio direttivo della Lnd Puglia ha preso alcune importanti decisioni. Innanzitutto, ha ufficializzato i ripescaggi dalla Promozione all’Eccellenza di Martina, Deghi, Team Orta Nova (ex Sporting Donia) e Audace Barletta. Mesagne proposto per la radiazione, idem il Terlizzi. Queste le 16 aventi diritto: AT San Severo, Atletico Vieste, Audace Barletta, Barletta…