CAPO DI LEUCA – Saluta De Giuseppe, sulla panchina gialloblu ecco Caracciolo

Dopo tre anni si separano le strade di mister De Giuseppe e Capo di Leuca. Il nuovo allenatore è mister Ludovico Caracciolo, che vanta un titolo regionale Juniores coi ragazzi del sodalizio del presidente Caputo

capo di leuca logo

Cambio in panchina per l’Asd Capo di Leuca (Prima Categoria/C). Il club del presidente Pierluigi Caputo ha comunicato che mister Sandrino De Giuseppe non ricoprirà più, dalla prossima stagione sportiva, il ruolo di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico è mister Ludovico Caracciolo, che vanta nel suo palmares un titolo regionale Juniores vinto coi ragazzi del Capo di Leuca.

Ludovico Caracciolo
Ludovico Caracciolo

La società augura un grande in bocca al lupo al nuovo mister, scelto per le sue doti umane e professionali, auspicando un futuro pieno di successi e con i giovani sempre al centro del progetto sportivo gialloblù”, scrive il club, che, contestualmente,ringrazia per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusa in questi tre anni, sia con la prima squadra, sia col settore giovanile”, mister De Giuseppe.

Queste le parole dell’ormai ex allenatore del Capo di Leuca: “Un grazie speciale a voi ragazzi per quello che mi avete dato in questo periodo passato insieme, sia sotto l’aspetto sportivo – momenti di ‘Calcio vero e non calci’ – sia, soprattutto, sotto l’aspetto umano, mi avete dimostrato dei grandi valori. Ringrazio tutto lo staff dirigenziale per avermi dato l’opportunità, in questi anni, di vivere a 360 gradi tutto il mondo calcistico dell’Asd Capo di Leuca, dalla scuola calcio alla prima squadra. Concludo facendovi un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva, dandovi appuntamento sui campi di calcio, anche perché sapete che questo sport è nel mio dna”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati