Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS FRANCAVILLA C. – Magrì fa sognare i tifosi: “Moscardelli e Baclet? Nomi a cui facciamo attenzione…”

Se da un lato Trinchera ha gettato, nei giorni scorsi, acqua sul fuoco relativamente al mercato della Virtus Francavilla, le parole del patron Antonio Magrì possono infiammare l’entusiasmo tra i tifosi. Intercettato dai colleghi di Blunote.it, il numero uno virtussino ha parlato dei due nomi illusti affiancati ai biancazzurri per l’attacco, Moscardelli e Baclet. “Non lo nego, sono due nomi di spessore a cui facciamo molta attenzione. – è il pensiero di Magrì. Per ora sono solo semplici contatti, è tutto da vedere”.

Su un altro tandem di nomi, Galdean e Masini, il presidente chiarisce: “Per questi due calciatori non c’è nulla di ufficiale. Con il primo c’è stato un contatto per rinnovare ma la situazione la sta seguendo il ds Trinchera. Non sappiamo se nel corso delle vacanze, abbiano preso degli accordi. Galdean non ci ha comunicato nulla”. Sul prossimo campionato, Magrì sottolinea come “Ci aspetta un girone tostissimo con squadre come Lecce, Catania e Foggia che negli ultimi anni hanno militato in serie A. Saranno tutte partite belle da giocare: cercheremo di fare un’ottima figura e farci rispettare”.

Infine, un messaggio ai tifosi: “La campagna abbonamenti è iniziata bene nonostante i prezzi non siano popolari. Invito i tifosi ad affollare gli spalti. Ci sono soltanto 500 tessere. Spero che in questo modo possano mostrarci il loro affetto”.