TARANTO – Ufficio stampa e segreteria si rifanno il look
Il Taranto prosegue l’opera di allestimento del nuovo organigramma societario, che si colora di rosa. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del tecnico e del direttore sportivo, la società presieduta da Elisabetta Zelatore annuncia gli arrivi di Ninni Cannella, in qualità di addetto stampa e della signora Mariagrazia Sigrisi, a capo della segreteria. A fargli posto saranno rispettivamente Marco Amatulli e Rocco Gaetani, cui la società augura le migliori fortune umane e professionali. L’ufficio stampa si avvarrà della collaborazione del giornalista, e storico del Taranto, Franco Valdevies mentre l’incarico di fotografo ufficiale sarà ricoperto dalla giovanissima Giorgia Cannella. Marco Capone, infine, lascia il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblù:
Nel quadro di programmazione dell’imminente stagione agonistica 2017-2018 il Taranto F.C. sta provvedendo alla formazione del nuovo organigramma societario.
Nell’ambito dell’Area Tecnica Marco Capone termina la sua esperienza nel Club, nel ruolo di responsabile del settore giovanile.
Per quanto concerne l’area amministrativa si comunica il normale avvicendamento alla Segreteria Generale tra Rocco Gaetani e Mariagrazia Sigrisi, nota e affermata professionista con importanti esperienze precedenti nel ruolo.
L’Ufficio Stampa e comunicazione registra il passaggio di consegne tra Marco Amatulli e Ninni Cannella, che si avvarrà della collaborazione del giornalista e storico Franco Valdevies e della fotografa ufficiale della Società, Giorgia Cannella.
La dirigenza tutta ringrazia i citati ex collaboratori ai quali augura le migliori fortune umane e professionali ed accoglie cordialmente i nuovi entrati nel progetto sportivo e sociale che va dipanandosi, in previsione della nuova stagione agonistica.