Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Magnaghi e Viola su tutti, bene Nigro. Le pagelle

Le pagelle di VIBONESE – TARANTO

TARANTO

Maurantonio 6 – Inoperoso per tutta la partita, il voto è sulla fiducia.
De Giorgi 6.5 – Solita spinta e solita attenzione per tutta la partita. Il bolide scagliato ad inizio ripresa avrebbe meritato miglior sorte.
Pambianchi 6: Un infortunio lo fa tornare anzitempo negli spogliatoi dopo una partita senza sbavature.
dal 18’st Balzano 6 – Continua l’opera iniziata da Pambianchi e la porta a termine senza errori.
Nigro 6.5 – Insieme a Sampietro giganteggia a centrocampo. Forse Prosperi ha trovato la coppia titolare da schierare sulla mediana.
Paolucci 6 – Tanta corsa per il numero 5 del Taranto che sfiora anche il gol. Se migliorasse in fase realizzativa sarebbe lo spauracchio delle difese avversarie.
Stendardo 6.5 – Giocatore esperto. Contro la Vibonese mette in campo tutta la sua esperienza, concedendo poco agli avversari.
Sampietro 6 – Primo tempo opaco. Meglio, molto meglio, nella ripresa.
Magnaghi 7 – L’attaccante del Taranto sblocca la partita ma, cosa più importante, si sblocca in campionato. Una partita giocata per la squadra, così come avvenuto nelle ultime tre gare. Il gol siglato potrebbe alleviare un pò la pressione e le aspettative nei suoi confronti e, magari, far ricredere i critici.
Lo Sicco dal 36’st sv
Altobello 6 – Non concede nulla risultando complementare al compagno Stendardo.
Bobb 6.5 – Partita decisamente migliore rispetto alle ultime uscite ma condita ancora da qualche errore evitabile. Prova comunque positiva.
Viola 7 – Palla al piede sa fare grandi cose e lo ha dimostrato in occasione del gol che si è costruito ed ha finalizzato. Buona la prestazione in generale.

All. Prosperi 6.5 – Fa bene a confermare il modulo, dando un segnale di continuità e fiducia nei ragazzi. La squadra lo ricambia con una buona prestazione, due reti e la seconda vittoria consecutiva. Una vittoria del gruppo.
VIBONESE
Russo 5.5, Sicignano 5.5, Chiavazzo 5 (32’st Surace sv), Legras 6, Saraniti6.6, Yabre 5.5, Tindo 5.5 (12’st Scapellato 5), Manzo 5.5, Sabato 6, Usai 5.5 (46’st Lettieri sv), Favasuli 5.5. All. Costantino 6