Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – Derby pugliese ad un fischietto di Latina. Programma e designazioni della 21ª

Il programma della seconda giornata di ritorno e le relative designazioni arbitrali. Il derby tra Barletta e Lecce sarà diretto dal sig. Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. In passato, il fischietto laziale ha già arbitrato il Lecce in due occasioni: Benevento-Lecce 4-1 del 15 settembre 2013 e Lecce-Pontedera 0-0 dell’11 maggio 2014.

A Reggio Calabria arbitrerà il fischietto leccese Marco Capilungo.

***

Aversa-Casertana (dom. ore 14.30): Antonio Di Martino di Teramo (Christian Rossi di La Spezia, Davide Imperiale di Genova)

Barletta-Lecce (dom. ore 16): Pietro Dei Giudici di Latina (Damiano Margani di Latina, Lorenzo Abagnara di Nocera I.)

Catanzaro-Benevento (sab. ore 15): Saverio Pelagatti di Arezzo (Luigi Lanotte di Barletta, Salvatore Stasi di Barletta)

Foggia-Cosenza (dom. ore 14.30): Lorenzo Bertani di Pisa (Paolo Napolitano di Napoli, Anderson Gleison Marques di Milano)

Ischia-Melfi (sab. ore 14.30): Marco Piccinini di Forlì (Valerio Vecchi di Lamezia Terme, Nazzareno Manco di Vibo Valentia)

Lupa Roma-Messina (dom. ore 14.30): Davide Andreini di Forlì (Massimo Manzolillo di Sala Consilina, Maurizio Loni di Cagliari)

Matera-Juve Stabia (ven. ore 20.45): Antonio Rapuano di Rimini (Francesco Barbetta di Albano Laziale, Riccardo Fabbro di Roma 2)

Reggina-Paganese (lun. ore 20.45): Marco Capilungo di Lecce (Vittorio Emanuele Saia di Palermo, Edoardo Ficarra di Palermo)

Salernitana-Martina Franca (dom. ore 18): Antonello Balice di Termoli (Daniele Stazi di Ciampino, Claudio Pellegrini di Roma 2)

Savoia-Vigor Lamezia (sab. ore 17): Antonio Giua di Pisa (Stefano Viola di Bari, Domenico Lacalamita di Bari)