LEGA PRO – Brindisi, in arrivo un rinforzo in difesa
Un punto in 5 giornate: bottino magro per il Football Brindisi che nonostante il pareggio contro il Fondi, è ben lontano dalla sufficienza, piu’ vicino piuttosto ad un cammino da retrocessione.
Qualche segnale positivo in realtà si è registrato, soprattutto nei primi 45 minuti contro i laziali, quando si è vista una squadra piu’ propositiva seppure poco concreta, piu’ armonica e con una migliore tenuta atletica, almeno per i primi 45 minuti. Anche in difesa le cose sono sembrate migliorare, con gli esterni piu’ vicini alla mentalità “Rastelli”, e con un La Rosa che guadagna mezzo punto in piu’ rispetto al 5 in pagella delle ultime prestazioni, grazie all’importante stampella “Taurino”.
I problemi nel reparto arretrato però rimangono e la società sembra voler correre ai ripari lavorando in merito. Voci infatti vedono Galigani e company alla ricerca di un rinforzo,che considerato il momento, potrebbe essere solo un giocatore svincolato, come quest’anno la Lega ne registra moltissimi, la maggior parte anche d’eccellenza.
Quello che sembrerebbe essere nel mirino risponde al nome di Alessandro Radi,l’anno scorso in forza prima al Varese,dove registrò 5 presenze, e poi alla Cavese, dove mise in conto 16 presenze e due goal. Difensore centrale, all’occorrenza anche esterno, 186 cm per 83 kg, nato il 19 agosto 1982, potrebbe essere lui l’ulteriore sforzo della società, l’alternativa utile ad una difesa che stenta a dare la giusta sicurezza.