CALCIO FEMMINILE – Salento Women Soccer col pallottoliere, New Team San Marco sepolta con 11 reti!

Mattatrice dell'incontro è stata capitan D'Amico, autrice di quattro reti che la lanciano in vetta alla classifica marcatrici, in solitaria, con 18 gol

salento-women-soccer-lecce-via-del-mare-211018

Un pratica un tiro a segno per la Salento Women Soccer contro il New Team San Marco Argentano, formazione calabrese, avversaria di turno nell’ottava giornata del campionato di Serie C femminile. A Collepasso, le giallorosse si sono imposte con un punteggio eloquente: 11 a 2. Mattatrice, come sempre, Serena D’Amico, autrice di quattro reti con le quali si erge, da sola, a leader della classifica marcatrici con 18 gol. Hanno contribuito alla goleada la spagnola Munoz, con una doppietta; e ancora: Costadura, Coluccia, Pinto, Sozzo (primo gol in carriera) e Vitti.

“Queste ragazze, nonostante la loro giovane età, continuano a stupirmi – dice con grande soddisfazione mister Indino. Quando vinci e nel tabellino finiscono calciatrici nate nel 2003, 2002 e 2001 è motivo di orgoglio per la società e anche per me che sono alla testa di questo gruppo. Ci tenevamo a chiudere il 2018 in casa con una vittoria e direi che l’obiettivo è stato ampiamente centrato. Ora sarebbe bello chiudere in bellezza conquistando un risultato positivo domenica prossima a Trani facendo leva sulle nostre qualità maggiore, ovvero umiltà e sacrificio“.

IL TABELLINO

SALENTO WOMEN SOCCER-NEW TEAM SAN MARCO ARGENTANO 11-2
RETI: 
pt’ 13′ Costadura (S), 15′ Coluccia (S), 22′, 23′, 26′ D’Amico (S), 25′ Pinto (S), 46′ Rizzatello (NT); st 11′ Sozzo (S), 27′ e 28′ Munoz (S), 42′ D’Amico (S), 44′ Vitti (S), 47′ Colavolpe (NT)

SALENTO WOMEN SOCCER: Mariano (34′ st Errico), Guido, Felline, Viva (28′ st Ouacif), Costadura, Cucurachi (9′ st Aprile), Pinto (28′ st Vitti), Munoz, Coluccia (9′ st Sozzo), D’Amico, Cazzato. In panchina: Carrafa Alessandra, Bruno, Durante, Carrafa Raffella. Allenatrice Vera Indino.

NEW TEAM SAN MARCO ARGENTANO: Gaglianone, Gatto, Iannuzzi T., Andreoli, Chiappetta, Iannuzzi M., Carnevale, Rizzatello, Colavolpe, Capano. Allenatore: Andrea Bartucci.

ARBITRO: Marra di Agropoli.

NOTE: Spettatori circa trecento. Recupero: pt 1′; st 3′.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati