CALCIO FEMMINILE – Salento Women Soccer col pallottoliere, New Team San Marco sepolta con 11 reti!

Mattatrice dell'incontro è stata capitan D'Amico, autrice di quattro reti che la lanciano in vetta alla classifica marcatrici, in solitaria, con 18 gol

salento-women-soccer-lecce-via-del-mare-211018

Un pratica un tiro a segno per la Salento Women Soccer contro il New Team San Marco Argentano, formazione calabrese, avversaria di turno nell’ottava giornata del campionato di Serie C femminile. A Collepasso, le giallorosse si sono imposte con un punteggio eloquente: 11 a 2. Mattatrice, come sempre, Serena D’Amico, autrice di quattro reti con le quali si erge, da sola, a leader della classifica marcatrici con 18 gol. Hanno contribuito alla goleada la spagnola Munoz, con una doppietta; e ancora: Costadura, Coluccia, Pinto, Sozzo (primo gol in carriera) e Vitti.

“Queste ragazze, nonostante la loro giovane età, continuano a stupirmi – dice con grande soddisfazione mister Indino. Quando vinci e nel tabellino finiscono calciatrici nate nel 2003, 2002 e 2001 è motivo di orgoglio per la società e anche per me che sono alla testa di questo gruppo. Ci tenevamo a chiudere il 2018 in casa con una vittoria e direi che l’obiettivo è stato ampiamente centrato. Ora sarebbe bello chiudere in bellezza conquistando un risultato positivo domenica prossima a Trani facendo leva sulle nostre qualità maggiore, ovvero umiltà e sacrificio“.

IL TABELLINO

SALENTO WOMEN SOCCER-NEW TEAM SAN MARCO ARGENTANO 11-2
RETI: 
pt’ 13′ Costadura (S), 15′ Coluccia (S), 22′, 23′, 26′ D’Amico (S), 25′ Pinto (S), 46′ Rizzatello (NT); st 11′ Sozzo (S), 27′ e 28′ Munoz (S), 42′ D’Amico (S), 44′ Vitti (S), 47′ Colavolpe (NT)

SALENTO WOMEN SOCCER: Mariano (34′ st Errico), Guido, Felline, Viva (28′ st Ouacif), Costadura, Cucurachi (9′ st Aprile), Pinto (28′ st Vitti), Munoz, Coluccia (9′ st Sozzo), D’Amico, Cazzato. In panchina: Carrafa Alessandra, Bruno, Durante, Carrafa Raffella. Allenatrice Vera Indino.

NEW TEAM SAN MARCO ARGENTANO: Gaglianone, Gatto, Iannuzzi T., Andreoli, Chiappetta, Iannuzzi M., Carnevale, Rizzatello, Colavolpe, Capano. Allenatore: Andrea Bartucci.

ARBITRO: Marra di Agropoli.

NOTE: Spettatori circa trecento. Recupero: pt 1′; st 3′.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati