CALCIO FEMMINILE – Salento Women Soccer, è Diaz il primo rinforzo di mercato

salento women soccer

Comincia a prendere forma la rosa 2016-17 della Salento Women Soccer. Dopo aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, la società giallorossa ha già messo a segno il primo rinforzo di mercato.

Si tratta della calciatrice spagnola Alba Diaz Huertes, 22 anni, proveniente dall’Olimpico Madrid, formazione della seconda serie iberica. Diaz ha giocato nelle ultime tre stagioni con l’Olimpico, contribuendo alla vittoria di due campionati consecutivi e conquistando la salvezza, mettendo a segno ben 92 reti.

Diaz ha già scelto la maglia numero 33 e si dichiara entusiasta di cominciare una nuova avventura professionale lontana dai confini nazionali. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le riconferme e altri nuovi acquisti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati