CALCIO A 5 – Saint Joseph Copertino a Latiano, Preite: “Non abbiamo più scuse, vogliamo i playoff”

preite maria saint joseph copertino

La Saint Joseph, domani mattina alle 11, a Latiano contro la squadra locale, cercherà di recuperare punti in classifica per mettere in cassaforte i playoff.

Il capitano della squadra, Maria Preite, vuole continuare a vincere:“Domenica scorsa abbiamo letteralmente asfaltato la Virtus Cap 74 vincendo per dieci a uno, contro le brindisine dobbiamo avere lo stesso atteggiamento scendendo in campo consapevoli della nostra forza. Abbiamo perso troppo punti per strada, ora non abbiamo più scuse, abbiamo l’obbligo morale di centrare i playoff“.

Il secondo posto dista solo sei punti: “Ora – conclude la Preite – dobbiamo fare un passo alla volta, dobbiamo superare il Conversano e conquistare il quarto posto, sarà difficile recuperare sei punti in cinque partite alla Dona Style Fasano e alla Sirio Taviano, ma dobbiamo crederci fino alla fine sperando in qualche passo falso delle nostre avversarie. Non vogliamo andare in vacanza il prossimo 10 aprile ma lottare fino in fondo per arrivare in Serie A“.

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento