VIRTUS FRANCAVILLA – Pizzonia si gode il grande esordio: “Mi è piaciuto l’approccio”. E sul mercato…

pizzonia-vincenzo-grottaglie-ss-capriglione

Foto: V. Pizzonia, in panchina (©F. Capriglione)

Grande esordio in Eccellenza per la Virtus Francavilla che ha rifilato ben cinque reti al Quartiere Uniti Bari. Malgrado un avversario non proprio irresistibile, la prestazione di domenica scorsa ha soddisfatto pienamente il tecnico Pizzonia. “Mi è piaciuto l‘approccio della mia squadra – ammette l’allenatore dei brindisini -, tutti erano concentrati e abbiamo fatto quello che dovevamo senza sottovalutare nessun aspetto, a partire dagli avversari a cui abbiamo rivolto pienamente il nostro rispetto. Comunque, aspetterò incontri più probanti per trarre le prime conclusioni”.

Matricola con tante aspettative la Virtus, che può contare su una rosa di livello. “Nel reparto senior – continua Pizzonia – siamo al completo, sono contento così. Forse a lungo andare avremo bisogno di più under per avere più soluzioni”.

Domani sfida con il Massafra nel turno infrasettimanale. “Non farò turn over – chiosa il tecnico -, è troppo presto. Aspetterò la Coppa Italia per cambiare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati