VIRTUS FRANCAVILLA C. – Ufficiale, Galdean più due under. La rosa di Calabro si arricchisce ancora

Foto: M. Galdean

Degli ottimi innesti vanno a irrobustire la rosa a disposizione di mister Calabro che dalla giornata di ieri può disporre delle prestazioni sportive di Marian Galdean, Eljo Suti e Giovanni D’Urso.

Per Galdean si tratta di un ricongiungimento visto che nella passata stagione è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente del Gallipoli in Eccellenza. Centrocampista classe 1989, Marian, è giunto in Italia nella stagione 2009 all’età di venti anni, giocando nelle file del Pianura in serie D. L’anno successivo approda in Puglia alla corte del Casarano dove giocherà per due stagioni sempre da titolare e da protagonista. Nella stagione 2012/13 decide di tornare nella sua nazione giocando nella serie B rumena passando dall’Unirea al Rapid Suceava.

Eljo Suti è una giovane promessa classe 1996, attaccante o esterno di centrocampo all’occorrenza, proveniente dalla vicina Cedas Avio Brindisi. Di origini albanese, il simpaticissimo ragazzo già mascotte del gruppo era già stato nelle mire della società degli Imperiali la passata stagione quando si presento ad uno dei raduni organizzati. La giovane età, sotto la soglia under, ne compromise l’arrivo rimandandola solo di una stagione.

Giovanni D’Urso, portiere under classe 1996, arriva a completare il comparto degli estremi difensori affiancando Iurlo e Mestrovic. Di origini napoletane, Giovanni, la passata stagione si è messo in mostra nel Rieti disputando un ottimo campionato nell’Eccellenza Laziale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati