VIRTUS FRANCAVILLA C. – Foggiano il fischietto per la finale con il Mola al ‘Fanuzzi’

La finale di Coppa Italia Eccellenza, che opporrà nel pomeriggio la Virtus Francavilla Calcio all’Atletico Mola, con fischio d’inizio in programma per le ore 18.00 presso il campo comunale “F. Fanuzzi” di Brindisi, sarà diretta dal signor Vincenzo Andreano della Sezione di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Fabio Giudetti e Paolo Laghetti, entrambi della sezione di Taranto. Il quarto uomo, infine, sarà il signor Vincenzo Balestrucci della sezione di Barletta.

Regolamento. In caso di parità al novantesimo, si procederà a disputare due tempi supplementari; nel caso in cui, al termine dei supplementari dovesse resistere il risultato di pareggio, verranno battuti i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice della Coppa Italia. Al termine del match, ci sarà la cerimonia di premiazione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati