V. FRANCAVILLA C. – Iurlo: “Orgogliosi dei risultati. Domenica si potrebbe riaprire il campionato…”

La Virtus Francavilla Calcio raggiunge la finale e lo fa con un piccolo record: quello di porta imbattuta da quattro partite, con dodici gol fatti e uno solo subito, in casa contro l’Ostuni. Il commento del portiere Salvatore Iurlo: “Sono orgoglioso di questo primato che è frutto del lavoro di squadra: se io non prendo gol il merito è di tutta la squadra. Qualche gol di troppo in campionato? Non facciamo differenza tra coppa e campionato: forse in campionato abbiamo incontrato qualche difficoltà in più“.

Contro il Nardò non era una partita facile, nonostante la vittoria all’andata, perché il calcio riserva sempre delle sorprese: “L’abbiamo preparata come una partita di campionato: andiamo in campo per vincere a anche questa volta il mister ha sottolineato questo aspetto. L’abbiamo portata in porto e siamo tutti contenti per una finale meritata. Altamura? Sarà importantissimo vincere. Domenica si potrebbe riaprire il campionato, visti gli scontri diretti in programma e tutto potrebbe cambiare”.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati