V. FRANCAVILLA C. – Clamoroso, Trinchera lascia la Virtus? Per il diesse ci sarebbe una chiamata irrinunciabile…

Stefano Trinchera festeggiato dai suoi

Foto: Trinchera festeggiato - @FotoStudio.2

Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa in casa Virtus Francavilla Calcio. Stefano Trinchera, infatti, secondo le prime voci raccolte in queste ore, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del club presieduto da Antonio Magrì. Il condizionale resta d’obbligo, in attesa di comunicazioni ufficiali, in tal senso, da parte della società o dello stesso Trinchera.

La motivazione di questa scelta del diesse non sarebbe, tuttavia, ascrivibile a disaccordi con la società o divergenze di alcun tipo, solo una decisione dettata da una grande opportunità: dopo la brillante esperienza della passata stagione, in cui con la Virtus ha conquistato tre titoli allestendo una squadra di spessore, a Trinchera sarebbero arrivate le lusinghe del Lecce, il cui nuovo corso post Tesoro, che dovrebbe assumere la guida della società giallorossa entro pochi giorni, vorrebbe affidare l’incarico di direttore sportivo. Una figura giovane, determinata, che ha i giusti agganci e ha già dimostrato di sapersi muovere sul mercato; inoltre, la piazza lo accoglierebbe con favore, visti gli ottimi trascorsi da calciatore con la maglia del Lecce nel triennio dal 1992 al 1995. Al momento sono ancora ipotesi che, se dovessero essere ufficializzate, costringerebbero il Francavilla a guardarsi intorno per scegliere un nuovo direttore sportivo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento