UGENTO-OTRANTO – Rallenta la capolista, tante le proteste giallorosse

Segna Pardo, pareggia Palazzo, un punto a testa nel derby del 'Comunale' ma i giallorossi recriminano per presunti rigori non concessi dal signor Palmieri di Brindisi

pardo-ismael-esultanza-ugento-ss-coribello-010919

Foto: Pardo (Ugento), ancora a segno (@SalentoSport/M.Coribello)

Due rigori reclamati, due pali, un’espulsione. Rallenta l’Ugento capolista al cospetto dell’Otranto che strappa un punto al ‘Comunale’ dopo essere stata sotto per via della rete del solito Pardo. I giallorossi recriminano per un presunto rigore non concesso su Mosca lanciato a rete, dopo appena due minuti di gioco, e al 10′ della ripresa, sul punteggio di 1-1, per un presunto mani di un difensore ospite. Nella seconda occasione, mister Oliva è stato anche espulso per proteste.

Danno e beffa per l’Ugento che, dopo essere passato in vantaggio col capocannoniere Pardo, doveva subire il pari di Palazzo in seguito ad un’indecisione in difesa.

Domenica prossima il calendario, per l’Ugento, prevede il big-match a Martina, mentre l’Otranto ospiterà il Barletta 1922.


IL TABELLINO

UGENTO-OTRANTO 1-1
RETI: 12′ pt Pardo (U), 22′ pt Palazzo (O)

UGENTO: Esposito, Indino, Stefano, Maiolo, pasca, Martinez, Regner, Paladino (14′ st Magagnino), Mosca (26′ st Sciacca, 47′ st Signore), Castrì, Pardo (22′ st Ponzo). All. Oliva.

OTRANTO: Caroppo, Plevi (1′ st Trovè F.), Schirinzi, Diarra, Nacci, Cisternino, Calò, Mariano, Palazzo (1′ st Mancarella), Villani (40′ st Trovè M.), Bolognese. All. Bruno.

ARBITRO: Palmieri di Brindisi.

NOTE: espulso Oliva al 10′ st per proteste.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati