TRICASE – Piccole schiarite, Stefanelli: “Pagherò sino a dicembre”

Cominciano a vedersi delle piccole schiarite all’orizzonte in casa Tricase. Alfredo Stefanelli, il presidente del sodalizio, ha rinnovato il suo impegno sino al prossimo dicembre. Questo quanto affermato sul Nuovo Quotidiano di Puglia: “Dopo una riunione con i ragazzi e ho dato loro Rassicurazioni sul fatto che pagherò sino a dicembre. Il tutto nella speranza che ci possano essere delle novità e mi riferisco all’amministrazione comunale o alle forze imprenditoriali. Se non ci saranno novità, siamo pronti a trovare un a nuova sistemazione”.

Il capitano Giovanni Citto, alla Gazzetta del Mezzogiorno, conferma tutto ciò: “Il presidente ci ha promesso che entro questa settimana, massimo i primi giorni della prossima, sistemerà le pendenze economiche maturate dai calciatori e cercherà di trovare un accordo sino a dicembre con gli stessi. Noi calciatori speriamo, anche per il bene del Tricase e per il proseguo del campionato, che l’accordo possa arrivare presto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati