TRICASE – Bruno: “Vogliamo la salvezza. Grazie ai ragazzi: dai vari imprenditori solo parole…”

Dopo il pareggio per 0 a 0 nel derby contro la Pro Italia, torna a parlare il tecnico del Tricase, Gigi Bruno, sul momento della squadra, le prospettive nell'immediato futuro e la possibilità di innestare qualche nuovo elemento.

“Stiamo andando avanti grazie ai nostri ragazzi – afferma Bruno possessori di grandi qualità umane, senza un quadro societario e con tante parole di imprenditori pronti a subentrare che nessuno ha visto. I ragazzi, che sono stati reintegrati, sono pronti a mettersi in discussione, come i vari Citto, Esposito, Striano, Tondo e De Braco. Hanno dato risposte sul campo, così come i nuovi Aventaggiato e Verdesca. Vogliamo raggiungere la salvezza, anche attraverso il play-out. Andremo avanti sino alla fine, magari con una nuova società che ci possa garantire il minimo indispensabile”.

Sul pareggio col Galatina: “Una gara saggiamente interpretata contro una squadra dalla grande cifra tecnica. Ci serve una punta centrale, cercheremo tra gli svincolati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati