ECCELLENZA – Slittano le date per le finali di Coppa Italia, calendarizzati i cinque recuperi di campionato

Le nuove date per la finale sono 31 gennaio (a Corato) e 14 febbraio (a Casarano). I cinque recuperi della diciassettesima giornata si disputeranno il 17 gennaio prossimo

tisci-maci-maldera

Foto: Il presidente Tisci coi rappresentanti di Casarano (Maci) e Corato (Maldera)

Slittano le date della disputa della finale di Coppa Italia Eccellenza. La 53esima edizione del trofeo, che vedrà in lizza il Casarano e il Corato, si deciderà il 31 gennaio (a Corato) e il 14 febbraio (a Casarano). Questo quanto stabilito stamani dal Comitato pugliese della Lnd. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 18.30 e saranno riprese in diretta tv su Canale 85 e in streaming su www.canale85.it.

Lo slittamento è dovuto alla calendarizzazione delle cinque partite del campionato di Eccellenza non disputate domenica scorsa (Barletta-Avetrana, Casarano-Terlizzi, Corato-Vieste, Molfetta Sportiva-F. Altamura e Otranto-Brindisi), che saranno recuperate tutte giovedì 17 gennaio prossimo, “per garantire il regolare svolgimento della massima competizione nazionale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati