ECCELLENZA – Slittano le date per le finali di Coppa Italia, calendarizzati i cinque recuperi di campionato

Le nuove date per la finale sono 31 gennaio (a Corato) e 14 febbraio (a Casarano). I cinque recuperi della diciassettesima giornata si disputeranno il 17 gennaio prossimo

tisci-maci-maldera

Foto: Il presidente Tisci coi rappresentanti di Casarano (Maci) e Corato (Maldera)

Slittano le date della disputa della finale di Coppa Italia Eccellenza. La 53esima edizione del trofeo, che vedrà in lizza il Casarano e il Corato, si deciderà il 31 gennaio (a Corato) e il 14 febbraio (a Casarano). Questo quanto stabilito stamani dal Comitato pugliese della Lnd. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 18.30 e saranno riprese in diretta tv su Canale 85 e in streaming su www.canale85.it.

Lo slittamento è dovuto alla calendarizzazione delle cinque partite del campionato di Eccellenza non disputate domenica scorsa (Barletta-Avetrana, Casarano-Terlizzi, Corato-Vieste, Molfetta Sportiva-F. Altamura e Otranto-Brindisi), che saranno recuperate tutte giovedì 17 gennaio prossimo, “per garantire il regolare svolgimento della massima competizione nazionale”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati