RACALE – De Nitto: “Alcuni hanno deluso nell’approccio alla gara. Ora sfruttiamo il doppio turno casalingo…”

Giovanni De Nitto, tecnico del Racale, raccoglie con amarezza la sconfitta di misura, per 1-0, in quel di Corato, quinta consecutiva esterna che fa sprofondare verso il baratro i biancazzurri, con la salvezza che diventa sempre più complessa.

“A Corato non ci siamo espressi al meglio – ammette il tecnico – come nelle precedenti prestazioni. Non abbiamo messo in campo la stessa determinazione e la stessa intensità. Alcuni ragazzi hanno deluso sotto il profilo dell’approccio alla gara. Non ho visto lo spirito di sacrificio ammirato nelle passate uscite. La nostra squadra che accusa un gap tecnico con le altre deve giocare con orgoglio, abnegazione e spirito di sacrificio per tutti i novanta minuti".

Ora doppio appuntamento interno per il Racale, con altrettante avversarie baresi, Quartieri Uniti e Mola. "Le prossime due partite – conclude De Nittodevono essere sfruttate al meglio, poiché le giochiamo entrambe in casa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati