RACALE – Allegro applaude: “Buona gara, ma c’era un rigore netto”

Silvio Allegro, ds del Racale, commenta con entusiasmo il pareggio della sua squadra contro il Gallipoli. Il direttore racalino ha visto una buona gara da parte dei suoi: “Buona gara e buon risultato. Abbiamo disputato una gara molto accorta, attendendo il Gallipoli e ripartendo in velocità. Nella ripresa siamo stati molto pericolosi, specie con Villani e Aliotta”.

Ci si lamenta per un rigore non visto: “Martalò è andato via bene ed è stato messo giù in area di rigore. A noi il rigore è sembrato netto. L’arbitro ha commesso un errore incredibile. I ragazzi hanno comunque mostrato grande spirito. Il lavoro di Levanto sta dando i suoi frutti. Rosa esigua? Ne riparleremo alla riapertura del mercato”.

Anche Fabiano Aliotta ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Dopo la rottura della tibia rimediata lo scorso campionato, mi sento meglio. Spero di dare il mio contributo. La società ha ridimensionato gli obiettivi, quindi dobbiamo andare avanti con la rosa attuale. Contro il Gallipoli abbiamo fatto benissimo, sapevamo cosa fare. Il merito è del tecnico Dario Levanto che ben conosce i giallorossi. Abbiamo creato tanto e sfiorato la vittoria. Domenica il Molfetta? Non saremo le vittime sacrificali”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati