OTRANTO – Tante occasioni ma niente gol, col Martina un pari che lascia un po’ di rammarico

Un palo a testa, prima colpito da Villani, poi da Delgado. Domenica prossima trasferta sul campo dell'Audace Barletta. Il futuro del Martina, invece, è ancora un'incognita

villani-longo

Foto: Villani in azione (@D, Longo, archivio)9

Pareggio a reti bianche al “Nachira” tra l’Otranto e il Martina, sceso nel Salento nonostante il preannuncio di forfait della vigilia.

Un risultato che sta stretto all’Otranto, più volte vicino al vantaggio soprattutto con Villani nel primo tempo, sul quale, in particolare, è stato bravissimo il portiere martinese Rollo a deviare sul palo un insidioso tiro, in finale di tempo. Per il Martina, solo uno spunto con Delgado, senza problemi per Caroppo.

Cresce la pressione locale nella ripresa e Vergari spreca un bonus per sbloccare la contesa. Poi Rollo si oppone ad un colpo di testa di Diarra. Lo stesso Delgado colpisce un palo per gli ospiti, al quarto d’ora. Poi non succede più nulla. Un punto che, comunque, lascia qualche rammarico ai padroni di casa che potevano portare ancora più fieno in casina. Il futuro del Martina, invece, è un’incognita.

Domenica prossima Audace-Otranto e Martina-San Severo.


IL TABELLINO

OTRANTO-MARTINA 0-0

OTRANTO: Caroppo, Schirosi, Plevi (20 pt Trovè F.), Diarra, Nacci, Cisternino, Calò, Mariano, Palazzo (20 pt Vergari), Villani, Bolognese. All. Bruno.

MARTINA: Rollo, Ruscigno (17 st Salamina), Marangi, Morales, Anglani, Gazquez (33 st Richella), Amato, Fumarola, Di Rito, Amodio (4 st Lopez, 46 st Laguardia), Delgado. All. Marasciulo.

ARBITRO: Sciolti di Lecce.

NOTE: espulso Salamina (M) al 45 st.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati