OTRANTO – Salvadore: “A Novoli per muovere la classifica, dai sei agli otto punti per la salvezza”

salvadore andrea bysam

Foto: A. Salvadore (@BySam.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

A Novoli per incamerare preziosi punti salvezza. È questo l’intento dell’Otranto in vista del derby in programma nel prossimo turno di Eccellenza“Espugnare il Totò Cezzi – afferma il tecnico idruntino, Andrea Salvadore ci permetterebbe di effettuare un balzo probabilmente determinante in chiave permanenza, ma sono certo che i nostri avversari proveranno, a loro volta, ad imporsi in quanto, con un successo, sarebbero praticamente al sicuro del tutto. Per noi sarebbe quanto meno fondamentale muovere la classifica, anche un punto, quindi, non sarebbe da disprezzare perché ci permetterebbe di tenere certamente alle nostre spalle l’Hellas Taranto, che dovrebbe battere il Grottaglie“.

Capitolo infortunati. “Spero di recuperare – prosegue Salvadore – le punte Villani e Palma. Il primo ha saltato per un acciacco il match giocato contro il Molfetta, mentre il secondo ha dovuto abbandonare il campo per una botta. In questo momento decisivo è importante potere disporre dei calciatori più esperti e di maggiore caratura tecnica. Nelle restanti cinque partite, per raggiungere la permanenza diretta, sarà necessario conquistare dai sei agli otto punti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati