OTRANTO – Quattro under alla corte di Salvadore. Il tecnico: “Ora va sciolto il nodo dell’attaccante”

salvadore andrea

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ad Otranto si lavora sempre per trovare un attaccante di peso che possa garantire un congruo bottino di reti alla formazione di Salvadore in un torneo difficile come l’Eccellenza. In attesa di trovare l’identikit giusto, però, la società idruntina non resta immobile e continua a sfornare acquisti; in particolare, il club di Giovanni Mazzeo ha tesserato il terzino classe 1996 Antonio Cataldi, ex Parabita, i centrocampisti classe 1997 Claudio De Pascali e Simone Di Nunno, ex Asd Fabrizio Miccoli, e l’esterno offensivo classe 1996 Gianluca Pellegrino, ex Salento Football.

Otranto, quindi, che resterà ancora vigile sul mercato, come ammette il tecnico Andrea Salvadore: “Sono convinto che i nuovi sapranno dare il proprio apporto nel momento in cui verranno mandati in campo. Ora va sciolto il nodo legato alla prima linea, che ha bisogno di una punta centrale, possibilmente che già conosca bene l’Eccellenza. Il presidente Mazzeo ed il direttore sportivo Minerva stanno profondendo tutti gli sforzi necessari per colmare la lacuna. Nel frattempo, il lavoro che stiamo svolgendo in vista del campionato procede senza intoppi. Ho concesso un riposo di due giorni e lunedì torneremo ad allenarci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento