OTRANTO – Luca: “Due gol importantissimi. Coppa Italia? Con l’Altamura andrebbe bene anche un pari”

luca_matteo

Foto: M. Luca

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’arma in più dell’Otranto, nelle ultime uscite, si sta rivelando Matteo Luca. Due centri importantissimi per le sorti idruntine, quelli dell’attaccante di Presicce: “Non ero ancora andato in gol – afferma l’ex Gallipoli – e la cosa mi pesava. Poi mi sono sbloccato ad Altamura, in un match importantissimo per noi. Successivamente mi sono ripetuto a Cerignola. Ho dato un dispiacere a due team fortissimi e questa circostanza ha fatto lievitare il mio morale”.

Ad Otranto, giovedì prossimo, è atteso l’Altamura per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: “Sarà dura – afferma Luca – ma vogliamo approdare all’ultimo atto della manifestazione. Un mio gol determinante? Sarebbe bello, ma l’unica cosa che conta realmente è la qualificazione. Andrebbe bene anche lo 0-0″.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati