OTRANTO – De Santis: “Un inizio migliore non poteva esserci. Crediamo molto in Palma”

otranto (longo)

Foto: @Longo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un super inizio di stagione per l’Otranto. “Non potevamo sperare in un inizio di stagione migliore – dichiara il vice presidente, Raffaele De Santiscon sette punti su nove in campionato e qualificazione alla seconda fase di Coppa Italia. La squadra è giovane e ha grande entusiasmo. Inoltre, rispetto alla scorsa stagione, abbiamo i giusti cambi in tutti i reparti”.

Sulla gara col Trani: “Affrontavamo una formazione imbottita di juniores a causa della crisi che sta vivendo il club e questo ci ha avvantaggiati, ma siamo stati bravi a non dare per scontato un successo che non lo era affatto, in quanto i nostri rivali hanno comunque lottato sino alla fine. Infatti il raddoppio è giunto solo nella ripresa”.

Il centrocampista esterno Eugenio Palma, con tre gol in altrettanti match, sta trascinando la squadra: “Crediamo molto in lui – afferma De Santis – abbiamo fatto di tutto per farlo restare, nonostante fosse finito nel mirino di altri sodalizi. Si tratta di un calciatore che dà sempre il massimo ed è importante nel nostro scacchiere”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati