OTRANTO – Bruno, traguardo vicino: “A Bitonto l’ultimo sforzo per la permanenza diretta”

"Da tempo siamo costretti a rinunciare a qualche calciatore, ma il gruppo che guido è stato sin qui fantastico"

bruno-coribello

Foto: G. Bruno (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Una trasferta difficile quella che domenica prossima attende l’Otranto: sulla strada idruntina il Bitonto. Il tecnico Gigi Bruno“Occorre un ultimo sforzo per garantirci la permanenza diretta, un traguardo del quale nessuno ci accreditava ad inizio torneo, ma che i ragazzi stanno meritando di raggiungere gara dopo gara. Per noi sarebbe importantissimo riuscire ad ottenere un risultato positivo anche sul campo di quel Bitonto che ha comandato a lungo la classifica e che dispone di un organico di altissimo livello”.

“Troveremo un complesso deciso ad imporsi – nota Bruno – ma noi siamo abituati a lottare. Nel turno pre pasquale, tra l’altro, nella partita casalinga vinta contro il quadrato Trani, abbiamo sfoderato una prestazione impeccabile, che mi fa ben sperare in un finale di torneo all’altezza della situazione. Nel girone di ritorno, però, in trasferta non sempre si è ammirato il miglior Otranto ed invece domenica prossima, per centrare un risultato positivo, servirà una prova di spessore, che è nelle nostre corde”.

Le assenze non preoccupano Bruno: “Ho la massima fiducia in chi sarà gettato nella mischia. Da tempo siamo costretti a rinunciare a qualche calciatore, ma il gruppo che guido è stato sin qui fantastico anche nella capacità di sopperire ai forfait con lo spirito di sacrificio e dando sempre il cuore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati