OTRANTO – Bruno è sicuro: “Fasano macchina da guerra, ma noi faremo una grande prestazione”

" A Bisceglie ho rivisto l’Otranto concentrato, determinato ed organizzato che tanto bene ha fatto nel girone di andata, un team in grado di dare battaglia anche alle rivali più quotate"

bruno-gigi-ss

Foto: G. Bruno - ©Salentosport.net

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Al “Nachira”, nel prossimo turno, l’Otranto dovrà indossare l’abito delle giornate migliori perché sarà di scena, sul sintetico idruntino, la capolista Fasano. “Ce la vedremo con una vera e propria macchina da guerra – nota Gigi Bruno, un complesso fortissimo in tutti i reparti ma che ha nell’attacco un’arma micidiale. Lo dicono le cifre, ma anche i nomi dei bomber a disposizione di Laterza. Calciatori come Di Rito e Montaldi hanno vinto tanti campionati, sia in Eccellenza che in Serie D, ma elementi del calibro di Corvino e Serri non sono certo da meno”.

Su che partita si aspetta Gigi Bruno non si sbilancia, ma di una cosa è certo: “Sfodereremo una prestazione di grande spessore. A Bisceglie ho rivisto l’Otranto concentrato, determinato ed organizzato che tanto bene ha fatto nel girone di andata, un team in grado di dare battaglia anche alle rivali più quotate, con orgoglio e tanta dedizione alla causa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati