OSTUNI – Tre volti nuovi per Carbonella: un portiere under, un difensore ed un centrocampista

Nell’infelice gara interna con il Galatina, in cui l’Ostuni è stato sconfitto per 2-0, la formazione brindisina guidata da Enzo Carbonella si è presentata con tre volti nuovi: Gennaro Gaiangos, portiere (1996), napoletano, proveniente dal campionato di Eccellenza campano, Francesco Tamborrino, difensore (classe 1986), ex Francavilla, Casarano e Sudest, e Francesco Stella, centrocampista (classe 1990), nativo di Grumo Appula con militanze nel Manfredonia e nel Matera (Serie C2), nel Trani (Serie D) e, nell’ultima stagione, con la Sangiovannese.

Dei tre, solo Tamborrino e Stella sono scesi in campo, entrambi dal primo minuto, contro la Pro Italia di Levanto, per Gaiangos l’esordio con la nuova maglia dell’Ostuni avverrà nelle prossime giornate.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati