NOVOLI – Spagnolo mette a segno due colpi… Eccellenti. Diverse anche le conferme

Il Novoli batte il primo colpo. Sarà Cosimo Piumetto l’attaccante della squadra vincitrice dello scorso campionato di Promozione. Merito del ds Luca Spagnolo che seguiva da giorni la pista ed è riuscito a perfezionare l’ingaggio dell’ex Pro Italia Galatina.

A Piumetto, autore di nove gol con la maglia biancostellata, si dovrebbe aggiungere a breve anche Antonio Cocciolo, ex Maglie, con una grande esperienza in Eccellenza alle spalle, in particolar modo con la maglia del Manduria. “Con Cosimo Piumetto è stato definito ogni dettaglio e c’è stata anche la formalizzazione dell’intesa con la firma della lista. Con Cocciolo siamo a buon punto – afferma il ds Spagnolo -. Ora ci fermeremo per qualche giorno per quel che riguarda il mercato in entrata relativamente ai calciatori senior, in quanto dobbiamo scegliere un gruppetto di under affidabili”.

Per quanto concerne le conferme, sicuri di restare a Novoli sono il portiere Amleto Antonica, i difensori Matteo Elia, Luca Potì, Francesco Indirli e Diego Mento. Con le loro anche quelle di Giovanni Marasco, Vincenzo Carlà e Salvatore Scarcella. Prevista anche la conferma del centrocampista Giovanni Quarta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati