NOVOLI – Schipa resta, Spagnolo torna. Murra: “Il primo obiettivo è una punta centrale”

"Per una piccola realtà come la nostra in un torneo difficile come l'Eccellenza, l'obiettivo dev'essere necessariamente la permanenza"

murra-francesco-spagnolo-luca-gianluca-de-pascalis

Foto: F. Murra, L. Spagnolo, G. De Pascalis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Simone Schipa resta al Novoli, Luca Spagnolo torna dopo l’esperienza alla Salento Football Leverano. Saranno questi due i pilastri sul quale il sodalizio rossoblù costruirà la stagione 2017/18. Il presidente Francesco Murra“Schipa e Spagnolo collaboreranno con il Novoli. Con il diesse l’intesa è già operante e si sta guardando intorno per valutare le mosse da compiere in sede di mercato. Con il trainer c’è qualche aspetto da sistemare in relazione alla composizione del suo staff, ma sarà certamente dei nostri”.

“Per una piccola realtà come la nostra – sostiene Murra – in un torneo difficile come l’Eccellenza, l’obiettivo dev’essere necessariamente la permanenza. Vorremmo cercare di centrarla senza soffrire sino ai playout come invece è accaduto nel 2016/17″.

Idee chiare sul mercato: “Ripartiremo dallo zoccolo duro della rosa delle ultime annate. D’intesa con Schipa, il nostro direttore sportivo cercherà di puntellare i ruolo nei quali abbiamo palesato qualche lacuna nel torneo scorso – conclude Murra – partendo da quello della punta centrale“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati