NOVOLI – Schipa: “Guai a considerare il Castellaneta inferiore. Sul nostro campo trend positivo”

schipa simone

Foto: S. Schipa

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vigilia di campionato per il Novoli che domani, al “Cezzi”, ospiterà il Castellaneta“Sappiamo – afferma il tecnico Simone Schipadi essere alla vigilia di una sfida importantissima per il nostro futuro. Affronteremo un altro complesso che, come il nostro, ambisce alla permanenza e che, pur avendo qualche punto di ritardo rispetto alla zona salvezza, non ha certo rinunciato a credere nelle proprie possibilità. Guai a pensare ad una partita agevole per il fatto che affronteremo la formazione penultima in classifica. Anzi, proprio per questo motivo ci sarà da battagliare ancora di più”.

“E’ stato un match stregato – prosegue Schipa riferendosi alla sconfitta subita contro i tarantini nel girone d’andata – pur non esprimendoci al top avremmo meritato il pareggio. Ma quanto accaduto nella fase ascendente della stagione fa parte del passato. Conta la sfida di domani. Sul nostro campo vantiamo una striscia positiva di cinque turni, gli ultimi due dei quali coincisi con i successi centrato contro il leader Gravina ed il fanalino di coda Grottaglie. Speriamo – conclude l’allenatore del Novoli – di fare tris contro il Castellaneta”.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento