NOVOLI – Schipa: “Gli applausi del nostro pubblico, il giusto premio per i miei ragazzi”

Foto: Simone Schipa (@Ferpero)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il secco 3-1 inflitto al Mola permette al Novoli di meritarsi gli ultimi applausi del pubblico rossoblu, che ha celebrato i propri beniamini, protagonisti di un campionato maiuscolo, a fine partita. Il tecnico Simone Schipa: “Ci tenevamo, volevamo chiudere con una vittoria e ce l’abbiamo fatta, preparando la partita e mettendo in campo tutto quello che avevamo. E’ il giusto premio per i ragazzi, un grande gruppo, di uomini prima che di calciatori; per la società, che tra mille difficoltà ha mantenuto i suoi impegni, e per i tifosi”.

Non è ancora il tempo di pensare alla prossima stagione: “Godiamoci questo momento – afferma Schipa – prepariamo e giochiamo l’ultima partita di campionato e poi si vedrà. C’è la società dimissionaria e la difficile questione campo da risolvere, sono incognite importanti, intanto mi preme ringraziare tutti i ragazzi e rimarcare la loro impresa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento