NOVOLI – Il ds Spagnolo fiducioso: “Domani il sopralluogo Figc, col Trani contiamo di giocare al ‘Cezzi'”

Il Novoli conta di poter disputare al “Totò Cezzi” la gara di campionato contro la capolista Vigor Trani. Il responso domani mattina dopo il sopralluogo degli emissari Figc. Il direttore sportivo Luca Spagnolo: “Dovremmo avere adempiuto a quanto richiesto dalla federazione. L’Amministrazione comunale ha dato mandato alla ditta che ha effettuato l’intervento di maquillage allo stadio di adeguarsi alle istruzioni della Figc, il che è avvenuto. L’auspicio, pertanto, è che dal sopralluogo fissato domani scaturisca il benestare all’utilizzo dell’impianto per le partite casalinghe del Novoli. Occorre pazientare ancora un po’. La macchina organizzativa è naturalmente pronta per mettere a punto ogni cosa in vista del confronto con il Trani”.

Sulla sconfitta di Vieste: “Perdere contro il complesso foggiano, che è molto bene attrezzato, poteva starci senz’altro. Brucia la maniera nella quale è maturato lo stop, dopo che ci siamo portati a condurre per 2-0 e dopo esserci espressi ad ottimi livelli. Sono bastati 5′ di distrazione – conclude il ds rossoblù – perché gli equilibri si capovolgessero”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati