NOVOLI – Il ds Spagnolo fiducioso: “Domani il sopralluogo Figc, col Trani contiamo di giocare al ‘Cezzi'”

Il Novoli conta di poter disputare al “Totò Cezzi” la gara di campionato contro la capolista Vigor Trani. Il responso domani mattina dopo il sopralluogo degli emissari Figc. Il direttore sportivo Luca Spagnolo: “Dovremmo avere adempiuto a quanto richiesto dalla federazione. L’Amministrazione comunale ha dato mandato alla ditta che ha effettuato l’intervento di maquillage allo stadio di adeguarsi alle istruzioni della Figc, il che è avvenuto. L’auspicio, pertanto, è che dal sopralluogo fissato domani scaturisca il benestare all’utilizzo dell’impianto per le partite casalinghe del Novoli. Occorre pazientare ancora un po’. La macchina organizzativa è naturalmente pronta per mettere a punto ogni cosa in vista del confronto con il Trani”.

Sulla sconfitta di Vieste: “Perdere contro il complesso foggiano, che è molto bene attrezzato, poteva starci senz’altro. Brucia la maniera nella quale è maturato lo stop, dopo che ci siamo portati a condurre per 2-0 e dopo esserci espressi ad ottimi livelli. Sono bastati 5′ di distrazione – conclude il ds rossoblù – perché gli equilibri si capovolgessero”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • coppa-italia-eccellenza ECCELLENZA – Coppa Italia, i risultati dell’andata del primo turno

    Al via la Coppa Italia Eccellenza con l’andata del primo turno. Questi i risultati: (pagina in aggiornamento) – AT San Severo-San Marco: ANNULLATA per la scomparsa di Rocco Augelli Atl. Vieste-Manfredonia: ANNULLATA per la scomparsa di Rocco Augelli Orta Nova-Real Siti 1-0 54′ Hernandez Perez Audace Barletta-Barletta UC Bisceglie-Vigor Trani 1-1 United Sly-Corato: non si è disputata per la rinuncia della United…

  • augelli-rocco-compagna DILETTANTI – Rocco Augelli non ce l’ha fatta, addio alla “Gazzella del Gargano”

    Il calcio pugliese perde uno dei suoi più fieri e appassionati rappresentanti. La sua famiglia perde un uomo buono, onesto e gentile. Così in campo, sia da calciatore, sia da allenatore, così fuori. Non ce l’ha fatta Rocco Augelli, 35 anni, uno degli attaccanti più forti e prolifici della storia del calcistico regionale. Si è spento poche…

  • coppa-italia-eccellenza DILETTANTI – Al via Coppa Italia Eccellenza e Promozione (con diversi rinvii): le gare dell’andata del 1° turno e le designazioni

    Parte domani alle 15.30 la stagione sportiva dilettantistica pugliese 2020-21 con l’andata dei primi turni di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. – Per quanto riguarda la prima manifestazione, questi sono gli incontri e le designazioni arbitrali: dom. 20/09 h 15.30 AT San Severo-San Marco: ANNULLATA per la scomparsa di Rocco Augelli Atl. Vieste-Manfredonia: ANNULLATA per…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Eccellenza e Promozione, fissata la data della presentazione dei calendari

    Si dovranno attendere ancora dieci giorni per poter conoscere i calendari ufficiali di Eccellenza e Promozione pugliesi per la stagione sportiva 2020-21. La Figc Puglia ha reso noto che la presentazione dei calendari avverrà lunedì 28 settembre prossimo alle ore 18.30, dagli studi televisivi di Antenna Sud, emittente che trasmerrà l’evento in diretta tv e…

  • stadio vuoto DILETTANTI – La Lnd Puglia chiarisce: “Niente gare ufficiali aperte al pubblico”

    La Lnd Puglia fa chiarezza: non si giocheranno gare a porte aperte per primo turno di Coppa Italia Eccellenza e Promozione, in programma domenica 20 settembre, e sino a nuova disposizione. Ecco uno stralcio del Comunicato stampa numero 8 di ieri, 17 settembre. Al momento (fino a tutto il 7 ottobre 2020) la partecipazione del…