NOVOLI – Fusione con la Memory Campi? Giorni cruciali…

I rossoblù retrocessi in Promozione e il club campiota di Prima Categoria potrebbero unirsi in un unico sodalizio. Nei prossimi giorni importanti risvolti

novoli-cezzi

Foto: stadio "T. Cezzi" di Novoli

Nuovi scenari in vista del prossimo campionato di Promozione. Prende largo una ipotesi che al momento non è vicina ad una reale concretizzazione, ma che nei prossimi giorni potrebbe realmente materializzarsi: il Novoli, club appena retrocesso dal campionato di Eccellenza, potrebbe unirsi in una fusione con la Memory Campi, che milita in Prima Categoria.

Secondo le prime indiscrezioni, le partite di Promozione della prima squadra del nuovo sodalizio Novoli/Campi si disputerebbero allo stadio “Totò Cezzi”, quelle del settore giovanile a Campi Salentina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati