NOVOLI – Buone notizie per i tifosi: il ‘Cezzi’ riaperto per l’Altamura. La società non torna indietro

La notizia che tutti nell’ambiente Novoli aspettavano è arrivata: il “Totò Cezzi”, in occasione della sfia tra i rossoblu di Schipa e l’Altamura, verrà riaperto ai tifosi. Ieri la Commissione di Vigilanza aveva effettuato un sopralluogo dell’impianto ed era filtrata subito una buona dose di ottimismo circa l’agibilità del Cezzi: stamattina è arrivata anche l’ufficialità. Tuttavia, nonostante la notizia positiva, le sorti della società, dimissionaria nel suo gruppo dirigente non cambieranno.

“L’asd Novoli Calcio1942, già dimissionaria, comunica che a prescindere dall’esito del giudizio degli organi competenti – si legge in una nota ufficiale del sodalizio rossoblu – , conferma e ribadisce le dimissioni del presidente e del cda stante le evidenti difficoltà nel programmare in maniera chiara ed efficiente il presente e il futuro del calcio rossoblu. Allo stesso tempo, inoltre, si sente di ringraziare staff tecnico e calciatori per l’attaccamento ai colori dimostrato nella trasferta di Trani, per i sacrifici e per l’esempio di professionalità che viene dimostrata giornalmente e si impegna a portare a termine la stagione in “amministrazione straordinaria” per il tramite il dg Massimo Alemanno e del ds Luca Spagnolo”rdquo;.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati