NOVOLI – Bruno soddisfatto: “Successo dedicato a Cocciolo. Avanti con impegno e umiltà”

gigi bruno (bysam)

Foto: G. Bruno (@BySam.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Grande prova del Novoli che reagisce all’ultimo periodo poco brillante con un 4-1 a spese dell’Hellas Taranto“Sono contento – afferma il tecnico Gigi Brunoper i miei ragazzi, per i dirigenti e per i tifosi rossoblù. Voglio dedicare questo sonoro risultato allo sfortunato Antonio Cocciolo (infortunato per 5 mesi, ndr). Per il resto avevamo preparato questo incontro tutta la settimana negli allenamenti”.

“Abbiamo giocato – nota ancora Bruno – con lo stesso impegno messo in campo contro il Bitonto, una partita condizionata dall’arbitraggio e dunque persa. E ancora non siamo al completo. Sper presto nel rientro di Di Silvestro, Elia e Vergari. Lavoreremo come sempre con impegno e umiltà, affrontando gli avversari con serietà. Da martedì penseremo all’insidiosa trasferta di Casarano“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati