NOVOLI – Altro innesto, in rossoblù un attaccante ex Lecce e Nardò

Andrea Cicerello, attaccante classe 1996, è un nuovo calciatore del sodalizio di Francesco Murra. Per lui esperienze significative con la Primavera del Napoli e con il Foligno

cicerello-andrea_dnestola

Foto: A. Cicerello - ©D. Nestola

Non si ferma il mercato in entrata del Novoli. Dopo l’annuncio degli ingaggi di Hristo Gogovsky e Diego De Giorgi, il sodalizio presieduto da Francesco Murra ha perfezionato, grazie al lavoro del direttore sportivo Luca Spagnolo, un altro ingresso: si tratta del 21enne attaccante Andrea Cicerello.

Il calciatore di San Cesario sbarca alla corte di Antonio Schito dal Nardò. È cresciuto nel settore giovanile del Lecce, arrivando ad esordire con i giallorossi anche in Lega Pro sotto la gestione Lerda. Passaggi importanti della sua carriera sono stati con la Primavera del Napoli e con il Foligno (Serie D). Nelle ultime due stagioni Cicerello è stato protagonista con la maglia del Toro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati