NARDÒ – Ufficiale, il Toro piazza quattro colpi. Verranno presentati domani con la nuova maglia

Corvino, Fiorentino, Papi e Margagliotti. Sono questi i quattro nomi che il Nardò si è ufficialmente assicurato. Di seguito la scheda dei nuovi arrivi da parte dell’ufficio stampa granata:

“Vincenzo Corvino dal Chieti. Attaccante esterno, nato il 06 maggio 1991 a Lecce, vecchia conoscenza del calcio neretino, ha indossato la casacca granata per due stagioni. Ha vestito tra le altre le maglie di Brindisi, Monopoli e Chieti. Realizzando più di 30 reti solo nel girone H di serie D.

Daniele Fiorentino dall’Altamura. Centrocampista, nato il 04 novembre 1988 a Terlizzi, proveniente dall’Altamura. Indossando in precedenza le maglie di Bari, 9 presenze in serie B, Noicattaro, 19 presenze in sere C2 e Martina Franca con 52 presenze in serie D.

Yuri Papi dal Pietrasanta. Centrocampista, nato il 24 aprile 1993 a Massa Carrara, cresce nel settore giovanile del Lecce, per poi trasferirsi a Borgo a Buggiano e Gavorrano in serie C2, e per ultimo il Nardò lo ha ingaggiato dal Pietrasanta.

Mino Margagliotti dal Casarano. Difensore, nato il 17 febbraio 1996 a Nardò, dopo essere cresciuto nel sottore giovanile del Lecce, si trasferisce a Casarano dove disputa due stagioni da protagonista, nella stagione 2014/2015 la società del presidente Filograna lo manda in prestito al Chieti, serie D, ma nel mercato dicembrino, ritorna nella sua città natale.

L’ACD Nardò comunica inoltre che nella giornata di sabato 06 dicembre alle ore 17:00 presso la Sala Stampa “Erminio D’Elia” è stata indetta una conferenza di presentazione dei nuovi acquisti oltre alla presentazione ufficiale di mister Ragno e della nuova maglia di gara”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati