NARDÒ – Return match delle semifinali playoff con il Mazara, ecco i costi dei biglietti

Foto: @Daniele Nestola - Salentosport.net

Grande trepidazione, in tutto l’ambiente Nardò, per la gara di ritorno delle semifinali dei playoff nazionali contro il Mazara del Vallo. La società granata, attraverso un comunicato stampa, ha voluto informare, sia i propri tifosi che quelli siciliani, sui costi dei biglietti per assistere al match di domenica al “Giovanni Paolo II”. Di seguito settori e tariffe.

Tribuna centrale numerata biglietto unico (no ridotti): 10 Euro
Trbuna Laterale coperta: 7 Euro
Tribuna Laterale coperta Ridotto: 5 Euro
Tribuna Est (scoperta): 7 Euro
Tribuna Est ridotto: 5 Euro
Donne (Tribuna laterale e Tribuna Est): 3 Euro
Settore ospiti: 8 Euro

Inoltre, gli abbonati della tribuna centrale che vogliano gustarsi la sfida tra Nardò e Mazara dallo stesso posto riservato durante la stagione possono acquistare il relativo ticket presso la sede di Via Petraroli nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 16 alle ore 18. La prevendita dei biglietti partirà giovedì nei punti vendita autorizzati. Gli abbonati godranno di un diritto di prelazione che può essere esercitato in sede. Anziani e diversamente abili, onde evitare lunghe code, potranno, sempre presso la sede sociale, richiedere la prevendita.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento